LAQ, delicata depilazione, 200 g

Laq

La polvere depilatoria LAQ offre una depilazione molto delicata ma allo stesso tempo anche molto efficace. Il prodotto non irrita la pelle ed è molto delicato, per questo lo puoi usare anche sulle parti più intime.

Prezzo per 200 g: 7,91 €
  • Quantità:

Compra a forma di regalo

Prodotto per una depilazione efficace e senza dolore che si può usare su diverse parti del corpo. Lo potete usare per la depilazione delle parti intime, gambe, braccia, pancia, petto, schiena e ascelle. Non ha un odore sgradevole, come la maggior parte delle creme depilatorie, ed è adatta sia per le donne, che per gli uomini.

ISTRUZIONI PER L’USO

Si prega di leggere attentamente il foglio illustrativo e le precauzioni che sono incluse nel pacchetto prima dell’uso. L’impiego improprio del prodotto può causare irritazioni cutanee.

La polvere depilatoria Lidera è un’innovazione depilatoria. Fornisce ottimi resultati senza dolore, irritazioni della pelle o piccoli brufoletti. Si può usare per la depilazione delle gambe, dell’addome, della schiena, delle ascelle e delle zone intime. Il prodotto è adatto sia per la depilazione dei peli maschili che quelli femminili indipendentemente dallo spessore o dalla densità dei peli.

Importanti istruzioni/avvertenze:

Il prodotto contiene sali di acido tioglicolato e alcalini. Evitare il contatto con gli occhi. Qualora il prodotto venisse in contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e chiedere consiglio al medico. Seguire le istruzioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Il prodotto non si deve utilizzare su pelle irritata, appendici, cicatrici, su pelli incline a reazioni allergiche e pelli che hanno subito reazioni a causa di altre depilazioni. Alcune reazioni allergiche possono verificarsi anche su persone ce non hanno mai subito tali reazioni. Pertanto, prima dell’uso è necessario effettuare il test di allergia. Qualora la pelle diventi rossa o l’utente notasse qualche reazione sgradevole è necessario lavare immediatamente la pelle con acqua fredda. Se il disagio continuasse, è necessario visitare il medico. Non utilizzare il prodotto sulla testa (viso, orecchie), la mucosa o i capezzoli. 24 ore dopo la depilazione si deve evitare l’applicazione di profumi e deodoranti, è sconsigliato andare a nuotare o esporti al sole. Prima di un’altra depilazione si deve aspettare almeno 72 ore. Richiudere bene la confezione con la polvere rimasta e conservarla in un posto asciutto. Non conservare i residui del prodotto mescolato con l’acqua.

1. Prima dell’uso si deve effettuare il test di allergia

Prima del primo utilizzo si deve fare un test su una piccola superficie della pelle che desiderate depilare. Mettetevi i guanti. Mescolate un cucchiaino di polvere con 1/3 di un cucchiaino d’acqua per ottenere una miscela cremosa. Applicate la miscela sulla pelle (superfice di 3 cm) della parte del corpo che volete depilare. In questo modo saprete quanto tempo avrete bisogno per depilarvi e allo stesso tempo potrete prevenire reazioni allergiche. Dopo, seguite le istruzioni dal punto 2 al punto 5 e aspettate 12 ore. Se non ci sarà nessuna reazione allergica, potete utilizzare la polvere, ma sempre seguendo le istruzioni.

2. Mescolate e applicate

Mettetevi i guanti o lavatevi le mani immediatamente dopo l’applicazione. Mescolate la polvere con un po' di acqua calda nella ciotola allegata. Utilizzate il misurino e rispettate il rapporto di miscelazione 3:1. Se userete la quantità totale della polvere in una sola volta, aggiungete la polvere e l’acqua gradualmente. Quando avrete creato una miscela cremosa e omogenea, applicatela sulla zona della pelle che vorreste depilare.

 

3. Aspettate qualche minuto

Lasciate la miscela sulla pelle per 5 minuti, se i vostri peli sono più folti potete lasciarla per un po' in più. Tirate delicatamente un dito bagnato su una piccola zona della superficie, se i peli si tolgono facilmente continuate con il punto 4, altrimenti aspettate ancora un po', ma non più di 7 minuti.

 

4. Rimuovete delicatamente i peli

Risciacqua via peli con l’acqua usando movimenti circolari e delicati, però cercate di non massaggiare il prodotto nella pelle. Per evitare l’irritazione della pelle, toglietevi i guanti, ed evitate di usare saponi, rasoi o raschietti.

 

5. Sciacquate la pelle

Sciacquate abbondantemente le zone depilate con acqua (senza utilizzare sapone). Lavatevi bene le mani dopo.

 

Determinazione delle quantità

La quantità della polvere utilizzata dipende dalla crescita e dallo spessore dei peli. Utilizzate il misurino allegato. Il rapporto di miscelazione è di 3:1.

Le seguenti quantità si possono usare come riferimento per una lunghezza media di pelli da 0,5 fino a 0,6 cm.

 

Entrambe le ascelle o la zona bikini (donne)

Mescolare 60 ml di polvere con circa 20 ml di acqua.

 

Entrambe le ascelle e petto (uomini)

Mescolare 120 ml di polvere con circa 40 ml di acqua.

 

Entrambe le gambe e la zona bikini (donne)

Mescolare 240 ml di polvere con circa 80 ml di acqua.

CALCIUM CARBONATE, CALCIUM THIOGLYCOLATE, CALCIUM HYDROXIDE, CALCIUM OXIDE, ZEOLITE, SILICA

Il prodotto è molto semplice da usare. Mescolare la polvere con acqua, applicare sulla parte desiderata, aspettare alcuni minuti (4-7 minuti) e risciacquare con acqua. Il risultato è una pelle liscia, senza rossore e brufoli. Disponibile in confezioni da 200 g.

Le valutazioni

Voto medio:
Il numero delle valutazioni (1)Raccomanda (1)

Se volete valutare il prodotto, vi dovete iscrivere.

Valentina

Ottimo!

Mi piace tanto! Non ha un cattivo odore, è molto semplice da usare e lascia la pelle liscia, non diventa irritata. Perfetto! Sarebbe ancora meglio se i pacchetti fossero un po’ più grandi :)

05.07.2017La valutazione: Raccomando

Ricevi per prima le novità!

Novità, offerte, buoni, codici sconto direttamente nella tua mailbox!

Seguici

Il nostro sito utilizza i cookies, che migliorano l’esperienza dell’utente e la prestazione del sito.  

Per saperne di più

Utilizzo dei cookies sul nostro sito

Pravna podlaga

Podlaga za obvestilo je spremenjeni Zakon o elektronskih komunikacijah (Uradni list št. 109/2012; v nadaljevanju ZEKom-1), ki je začel veljati v začetku leta 2013. Prinesel je nova pravila glede uporabe piškotkov in podobnih tehnologij za shranjevanje informacij ali dostop do informacij, shranjenih na računalniku ali mobilni napravi uporabnika.

Kaj so piškotki?

Piškotki so majhne datoteke, pomembne za delovanje spletnih strani, največkrat z namenom, da je uporabnikova izkušnja boljša.

Piškotek običajno vsebuje zaporedje črk in številk, ki se naloži na uporabnikov računalnik, ko ta obišče določeno spletno stran. Ob vsakem ponovnem obisku bo spletna stran pridobila podatek o naloženem piškotku in uporabnika prepoznala.

Poleg funkcije izboljšanja uporabniške izkušnje je njihov namen različen. Piškotki se lahko uporabljajo tudi za analizo vedenja ali prepoznavanje uporabnikov. Zato ločimo različne vrste piškotkov.

Vrste piškotkov, ki jih uporabljamo na tej spletni strani

Piškotki, ki jih uporabljamo na tej strani sledijo smernicam:

1. Nujno potrebni piškotki

Tovrstni piškotki omogočajo uporabo nujno potrebnih komponent za pravilno delovanje spletne strani. Brez teh piškotov servisi, ki jih želite uporabljati na tej spletni strani, ne bi delovali pravilno (npr. prijava, nakupni proces, ...).

2. Izkustveni piškotki

Tovrstni piškotki zbirajo podatke, kako se uporabniki vedejo na spletni strani z namenom izboljšanja izkustvene komponente spletne strani (npr. katere dele spletne strani obiskujejo najpogosteje). Ti piškotki ne zbirajo informacij, preko katerih bi lahko identificirali uporabnika.

3. Funkcionalni piškotki

Tovrstni piškotki omogočajo spletni strani, da si zapomni nekatere vaše nastavitve in izbire (npr. uporabniško ime, jezik, regijo) in zagotavlja napredne, personalizirane funkcije. Tovrstni piškotki lahko omogočajo sledenje vašim akcijam na spletni strani.

4. Oglasni ali ciljani piškotki

Tovrstne piškotke najpogosteje uporabljajo oglaševalska in družabna omrežja (tretje strani) z namenom, da vam prikažejo bolj ciljane oglase, omejujejo ponavljanje oglasov ali merijo učinkovitost oglaševalskih akcij. Tovrstni piškotki lahko omogočajo sledenje vašim akcijam na spletu.

Nadzor piškotkov

Za uporabo piškotkov se odločate sami. Piškotke lahko vedno odstranite in s tem odstranite vašo prepoznavnost na spletu. Prav tako večino brskalnikov lahko nastavite tako, da piškotkov ne shranjujejo.

Za informacije o možnostih posameznih brskalnikov predlagamo, da si ogledate nastavitve.

Upravljalec piškotkov

Ilirija d.d.